Blog: http://coast2coast.ilcannocchiale.it

Christin Smith e Libertarian Party Colorado insieme

La speaker e pasionaria libertaria del Colorado Christine Smith, che aveva partecipato alle primarie del Libertarian Party ed era successivamente uscita dal partito a seguito della nomina di Bob Barr come candidato alle presidenziali del 2008, ha deciso di riallacciare i rapporti con il LP a livello locale, e correre per un seggio al parlamento del Centennial State.

"Molte persone - ha detto la Smith - nel Distretto 60 del Colorado, che comprende le contee di Chaffee, Custer, Fremont, Parco, Pueblo, e Saguache sono stanche e preoccupate dalla eccessiva tassazione, dall'aumento della spesa pubblica, dalle continue intrusioni del governo nella loro vita, dalle violazioni dei loro diritti. Incontrerò i miei concittadini, porterò loro il messaggio libertario e le soluzioni libertarie ai loro problemi, cercando di diventare una delle voci di questo pensiero all'interno del Parlamento del nostro stato".

"I miei amici e i miei sostenitori mi hanno invitato a distinguere le potenzialià del LP a livello locale dalle delusioni passate del partito a livello centrale. Mi rendo conto sia che unendoci tutti noi
abbiamo l'opportunità di fare tanto per la libertà individuale attraverso il LPCO, sia che a livello statale ogni LP è un'entità a se stante. Procederemo insieme in questa campagna io, il LPCO e ogni altro amante delle libertà al di fuori degli schieramenti che vorrà unirsi a noi".


Christine Smith

Pubblicato il 16/12/2009 alle 18.53 nella rubrica libertarian things.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web